mercoledì 18 luglio 2012

Scopri la Garfagnana: affittacamere "In Castello"

Foto di airbnp.com
Abbiamo ristrutturato questa vecchia casa nel centro storico di Gallicano pensando a coloro che vogliono esplorare la meravigliosa Garfagnana ed hanno bisogno semplicemente di una camera per dormire. Abbiamo creato, rispettando l'architettura locale, tre camere con bagno: due sono triple ed una matrimoniale. I bagno sono dotati di lavandino, wc e doccia. 
L'affittacamere In Castello si trova in una posizione strategica per visitare la Garfagnana: Barga è a 10 minuti di auto, Castelnuovo di Garfagnana a 15 minuti e Lucca a 35 minuti. 
Siamo tra le strutture più vicine alla famosa Grotta del Vento (15/20 minuti), all'Eremo di Calomini (5 minuti) ed al Parco del Levigliese (10 minuti). 
Se ami la natura, l'avventura o la quiete della montagna il nostro affittacamere è pensato per te. Per la colazione il bar più vicino è a 30 metri. 
Per i tuoi pranzi o cene a 150 metri da noi si trova il Ristorante Eliseo, sicuramente uno dei migliori ristoranti di tutta la Garfagnana. La Pizzeria Ale ed Il Baretto offrono fantastiche pizze.



Per maggiori informazioni clicca qui oppure qui

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento