mercoledì 17 aprile 2013

Roberto Ponziani e Alberto Billi premiati con la "stella al merito del lavoro"

Il 1° maggio 2013 Roberto Ponziani e Alberto Billi saranno premiati con decreto del Presidente della Repubblica con la "stella al merito del lavoro" presso la Prefettura di Lucca. 
Considerate che, in tutta la Provincia di Lucca, il titolo di Maestro del Lavoro sarà conferito a sole 4 persone e ben 2 sono di Gallicano! 

Roberto Ponziani - lo Zaccheri
L'onorificenza può essere conferita a lavoratori dipendenti da imprese pubbliche e private, che si siano particolarmente distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta civile; abbiano migliorato l'efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico e produttivo; abbiano contribuito in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro e che si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell'attività professionale. Devono inoltre aver prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda o di trent'anni alle dipendenze di aziende diverse.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento