mercoledì 13 luglio 2011

Gaia Spa assume 3 geometri

Pubblico questo comunicato stampa di Gaia.... a qualcuno spero possa servire.

Gaia spa, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel territorio dell’ATO n. 1 Toscana Nord, per le province di Lucca, Massa-Carrara e Pistoia, comunica l’avvio di una selezione privata per esami finalizzata all’assunzione, per la copertura del posto vacante di addetto tecnico, addetto SIT, addetto servizi di ingegneria. I candidati devono essere in possesso di un diploma di maturità di geometra o perito edile, conseguito con votazione non inferiore a 42/60 o a 70/100.
E’ possibile presentare domanda fino alle ore 12 di giovedì 21 luglio, a mano presso la sede dell’azienda di Marina di Pietrasanta o a mezzo posta. Non fa fede la data indicata sul timbro postale, ma solo la data di effettivo recapito, le domande pervenute dopo i termini indicati nel bando non verranno prese in considerazione.
La selezione consisterà in due prove scritte, di cui una preselettiva, e un colloquio finale. Al termine delle prove verrà pubblicata sul sito www.gaia-spa.it una graduatoria con validità di 24 mesi. I candidati che otterranno il punteggio migliore saranno assunti a tempo indeterminato al 3° livello del C.C.N.L. e saranno destinati a una qualsiasi delle sedi dell’Azienda dislocate sul territorio.
Si consiglia di prendere visione del bando sul sito web www.gaia-spa.it nella sezione Bandi e gare - o in alternativa presso uno degli Sportelli al pubblico indicati nel bando - contenente anche l’avviso di convocazione alla prima prova.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento