venerdì 3 agosto 2012

11 Agosto 2012 “Festa di mezz’estate sotto le stelle” in località La Barca

L’Associazione Paesana “La Barca” 
Presenta 
“Festa di mezz’estate sotto le stelle” 
11 Agosto 2012 dalle ore 19,00 in poi 
Nel Borgo della Barca 

  • Si inizia dall’ingresso al Paesello in zona parcheggio dove ai piedi della nostra Barca sarà offerto un Aperitivo per poi intraprendere la passeggiata degustativa. 
  • Lì vicino la Simonetta apre il suo giardino dove verrà servito un buon Antipasto accompagnato da un buon bicchiere di prosecco. 
  • Da lì si prosegue per Borghetto della Barca dove sotto La Loggia dei Marroni verrà servita le Zuppe della Paola accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso locale. 
  • Oltrepassato l’arco in Pietra, ci troviamo all’ombra del Campanile dove verrà servita un’ottima Porchetta insieme a contorni vari e accompagnata da un vino rosso più corposo. 
  • Oltre il Campanile al Ponticello saranno serviti i Dolci delle donne della Barca, accompagnati da un buon bicchiere di vino dolce che potranno essere degustati all’ombra della noce del Casci aspettando le stelle cadenti per esprimere ognuno di noi un desiderio. 
  • E per finire un Buon Caffè, semplice corretto o bomba al lavatoio.Nel corso della serata si esibiranno diversi artisti per rendere la serata più piacevole. 

Sarà possibile visitare la nostra Chiesina e prendere visione dei lavori effettuati con gli incassi delle nostre iniziative passate e future, in quanto a tutt’oggi siamo in debito con il pagamento dell’impianto delle pompe di calore appena installato che sarà inaugurato in questa occasione. 

E’ gradita la prenotazione anche se non obbligatoria. 
Prezzo €15,00 adulti - €10,00 bambini

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento