mercoledì 2 novembre 2011

Bando di assegnazione contributi a soggetti non aventi finalità di lucro per l'anno 2010

Le persone fisiche e giuridiche (associazioni, comitati paesani, ecc.), che organizzano manifestazioni, iniziative o attività senza fini di lucro, nell’ambito culturale, educativo, sociale, ricreativo, artistico, sportivo e turistico, di interesse locale, possono presentare domanda per ottenere un contributo economico, che potrà essere erogato nella misura massima di € 400,00 per ciascun soggetto.
La domanda, in carta libera, da redigere preferibilmente su apposito modulo in distribuzione all’Ufficio Segreteria e sul sito web del Comune, dovrà contenere:
  • Sintetico programma operativo ed economico – finanziario dell’iniziativa, con indicazione delle date e dei luoghi di realizzazione;
Da allegare:
  • Rendiconto delle spese sostenute in caso di erogazione di un contributo economico del Comune per l’anno 2009;
  • Statuto dell’ente, associazione o comitato se legalmente costituito e non già acquisito agli atti del Comune.
Il presente bando è finanziato con apposito stanziamento di € 3.000,00 sul bilancio esercizio finanziario 2011, gestione residui.
Le domande dovranno pervenire al Comune entro la scadenza del 16 novembre 2011. Non saranno accolte le richieste relative a manifestazioni, eventi, etc. che abbiano già ricevuto un contributo da parte di questa Amministrazione Comunale. Possono partecipare solo le Associazioni con sede legale nel territorio del Comune di Gallicano.

Clicca qui per scaricare il bando;
Clicca qui per scaricare lo schema di domanda.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento