martedì 24 maggio 2011

Parte il senso unico in via Roma tra via della Rena e via dei Cipressi

Con ordinanza n. 11 del 23/05/11 il Sindaco ordina l'istituzione, in via sperimentale, per un anno dalla data di pubblicazione, del senso unico in via Roma, tratto di strada tra via della Rena e via dei Cipressi (vedi figure)



Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

1 commento:

  1. Modifiche alla viabilità del paese. Con ordinanza del sindaco Maria Stella Adami cambia la viabilità di via Roma, dove, in via sperimentale per un anno, è istituito il senso unico nel tratto fra via della Rena e via dei Cipressi. Senso unico anche in via dei Cipressi e divieto di transito in questa via per i veicoli lunghi oltre 9,5 metri. Nel tratto fra via della Rena e via dei Cipressi è stato istituito anche il divieto di fermata. L’ordinanza sarà operativa quando sarà installata la segnaletica.
    I residenti di Al Sano avevano chiesto i provvedimenti, per motivi di sicurezza. La velocità dei veicoli in transito su via Roma, anche se il limite massimo nel centro abitato di Gallicano è di 35 chilometri orari. Hanno sempre creato rischi ai veicoli che da Al Sano si immettono in via Roma. Nella frazione ormai gli abitanti sono numrosi, dopo che è scattati il permesso a costruirvi.

    Fonte: Il Tirreno

    RispondiElimina