martedì 17 maggio 2011

Campionato Amatori Uisp Garfagnana - Semifinali Play off e Coppa Garfagnana

I calci di rigore sono protagonisti delle semifinali di campionato e Coppa Garfagnana tra gli amatori Uisp. L'Atletico Castiglione recupera in trasferta il risultato dell'andata contro i Freschi come una Rosa e poi ha la meglio dal dischetto conquistando la finale del "Nardini". Dove troverà il solito Camporgiano, alla quarta finale negli ultimi cinque anni con due scudetti consecutivi all'attivo.  Nessun pericolo per i campioni in carica che hanno domato la rivelazione Corfino nella gara di ritorno per 2 a 1.
Sabato alle 20,30 la finale per il titolo chiuderà una giornata di gare decisive allo stadio di Castelnuovo. Doppia lotteria dei rigori per le semifinali di Coppa Garfagnana con l'impresa firmata dal Pieve Fosciana capace di rimontare la sconfitta dell'andata e portare la sfida a decidersi dal dischetto beffando il Careggine. Stessa sorte per il Sillano, rimontato e battuto dagli undici metri dal Gramolazzo. La finale di Coppa Garfagnana anticiperà quella per lo scudetto e si disputerà alle 19. Ancora prima, alle 17,30, la sfida tra Cerageto e Pontecosi per la Coppa di Lega Uisp. Al termine le premiazioni.
Semifinali playoff: Camporgiano-Corfino 2-1 (Pioli, Tortelli; Chiari), Freschi-Atl. Castiglione 4-5 d.c.r (0-1 Fiori).
Semifinali Coppa Garfagnana: Careggine-Pieve Fosciana 3-6 d.c.r. (1-2 Tamagnini; Poli, Angelini), Gramolazzo-Sillano 7-4 d.c.r. (2-1 Lorenzani, Masotti; Adami).  
Il programma della giornata finale, sabato 21 maggio al "Nardini": ore 17,30 finale Coppa Uisp Cerageto-Pontecosi, ore 19 finale Coppa Garfagnana Pieve Fosciana-Gramolazzo, ore 20,30 finale campionato Camporgiano-Castiglione.

Fonte: Il Tirreno

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento