mercoledì 18 maggio 2011

L'amministrazione comunale di Gallicano in piazza

Questo è il titolo della nuova iniziativa del Comune di Gallicano. Infatti da mercoledì 18 maggio in occasione del mercato settimanale sarà presente un gazebo dell’Amministrazione comunale a disposizione dei cittadini.
A rispondere alle loro istanze sarà il Sindaco Maria Stella Adami, la stessa giunta e i consiglieri. Oltre ai problemi generali legati agli interventi e ai servizi del Comune ogni giornata sarà caratterizzata da un argomento principale.
Mercoledì 18 sarà la volta del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani con la nuova proposta del servizio “porta a porta”.
A dare informazioni sui dettagli del servizio oltre al sindaco e all’assessore all’ambiente Egidio Nardini, gli altri assessori e i tecnici di Se.Ver.A, che oltre a fornire spiegazioni sull’utilizzo dei contenitori porteranno la serie dei contenitori che poi verranno forniti a tutte le famiglie del capoluogo e della frazione di Bolognana.
Gli incontri proseguiranno nelle settimane successive, sempre nella mattinata del mercato su altri argomenti.
Questa iniziativa si inquadra in una nuova esperienza per portare a conoscenza dei cittadini il lavoro e la funzione del Comune.

Complimenti x la bella iniziativa!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento