Presentiamo Paolo, nuovo ingresso nel gruppo. Conosciuto per il suo impegno nel Palio di San Jacopo, metterà energia e determinazione per continuare a migliorare Gallicano.
Appassionato di ambiente, riferimento per le frazioni di Verni, Trassilico e Chieva saprà rendere centrali le esigenze di chi, tenacemente, vi abita.
Con lui Gallicano C'è!!
Paolo Pelliccia |
Eccoci qua, mi presento!
Sono Paolo Pelliccia, ho 29 anni e lavoro come operaio metalmeccanico.
“Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei” è quello che recita un detto, e per me è proprio così!
Ho diviso da sempre la mia esistenza tra Verni e Gallicano, sviluppando con entrambi un fortissimo legame fatto di persone, valori, tradizioni e passioni.
Ho compreso le necessità di chi abita in una piccola frazione di montagna, quanto siano importanti le piccole cose, quanto l’ambiente sia una risorsa da proteggere e curare, quanto il territorio ed i nostri paesaggi siano una ricchezza da promuovere e valorizzare, quanto sia importante non sentirsi soli.
Ho vissuto dentro le associazioni e ho colto come siano centri di aggregazione, custodi di tradizioni ed identità, collanti fondamentali di una società che ha il bisogno continuo di ritrovarsi e di far battere il cuore di una Comunità.
L’esperienza nel Rione Borgo Antico, di cui ho fatto parte attiva per molti anni e del quale ho avuto l’onore di essere il Presidente, mi ha fatto capire l’importanza della partecipazione e della condivisione, e che per realizzare grandi cose è fondamentale il contributo di tutti.
Ho scelto di collaborare con un team caratterizzato da entusiasmo, serietà, competenza e un profondo attaccamento al territorio.
Lavorerò per portare avanti le mie idee, mettendo impegno e amore per costruire, oggi, la Gallicano di domani.
Gallicano C’è!
Nessun commento:
Posta un commento