sabato 23 marzo 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Christian Franchi

Presentiamo Christian, nuovo giovane del gruppo Gallicano C'è. Preparato, determinato, da subito ha sposato i valori che ci contraddistinguono: amore per Gallicano, senso di comunità e tanta voglia di fare. Con lui, con tutti quelle e quelli come lui, costruiremo il futuro del nostro paese. Christian C’è!! 

Christian Franchi


Ciao a tutti! Mi chiamo Christian Franchi, ho 21 anni e frequento l’ultimo anno della Facoltà di Diritto delle Imprese, del Lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università di Pisa. È proprio dai miei principali interessi in questo campo che sono scaturiti i miei studi: l’efficienza e la crescita dei servizi che ruotano intorno al mondo del lavoro, in particolare nella sua sfera pubblica, la politica nel suo aspetto amministrativo e lo sviluppo economico e sociale. Studi e interessi che credo possano costituire un utile contributo al progetto di Gallicano c’è, le cui aspirazioni e valori, quali la trasparenza nei confronti dei cittadini, la fiducia nei giovani e la volontà di rinnovarsi sempre di più, rispecchiano a pieno la mia visione per il futuro del paese. 
In questi 5 anni mi piacerebbe mettere a disposizione le conoscenze che sto acquisendo in maniera concreta, contribuendo alla crescita economica, materiale e sociale del paese, apportando nuove idee e nuovi stimoli che siano in grado ancora di più di dare voce alle nuove generazioni. 
Gallicano è una comunità fantastica, unita e ricca di opportunità che dobbiamo essere in grado di continuare a cogliere e sfruttare al meglio, mantenendo sempre al primo posto la coesione con i cittadini e i loro interessi, insieme a quelli del nostro incredibile territorio: Gallicano.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento