mercoledì 20 marzo 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Veronica Pieroni

Presentiamo Veronica, da 5 anni il nostro punto di riferimento per la manutenzione del territorio comunale. Grazie a lei le finanze comunali, che non sono mai abbastanza, sono state ottimizzate per rendere Gallicano e le sue frazioni più pulite e curate. Decisa, paziente, instancabile, ama i cavalli e soprattutto l'agire rispetto al parlare. Veronica C'è!! 


Veronica Pieroni


Sono Veronica Pieroni, mi presento qui oggi dopo cinque anni per continuare con impegno e passione a lavorare per la nostra comunità. 
Ho 31 anni, abito da sempre a Campo, con un diploma di geometra, mi sono dedicata all'interno dell'Amministrazione alla manutenzione del nostro territorio. Insieme abbiamo fatto grandi progressi e, consapevole che vi sia ancora molto da fare, con il vostro sostegno vorrei portare avanti questa missione di miglioramento e crescita per Gallicano anche per i prossimi 5 anni. Una delle mie priorità, come in passato, sarà dedicarmi e prestare ascolto anche alle frazioni, luoghi speciali e cuore pulsante della comunità, perché non si sentano mai trascurate. 
Voglio assicurarmi che ogni angolo del nostro territorio riceva l'attenzione e le risorse necessarie per crescere e svilupparsi. Sono convinta che tutti insieme possiamo creare un futuro ancora migliore per Gallicano e le sue frazioni. 
Con il vostro supporto e la vostra fiducia mi impegno a lavorare sodo per garantire che il nostro paese continui a essere un luogo in cui tutti possano sentirsi a casa e nessuno rimanga indietro.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento