mercoledì 13 marzo 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Dino Ponziani

Presentiamo Dino, uno dei fondatori di Gallicano C'è, ideatore del nome e da 10 anni in prima fila nell'Amministrazione di Gallicano. I valori della trasparenza, dell'innovazione, della condivisione e il principio "da Comune a Comunità" elaborati a partire dal 2009, sono oggi, grazie anche a lui, patrimonio del nostro comune.
Dino C'è!!

Dino Ponziani


Ciao a tutti!
Sono Dino Ponziani, ho 53 anni, sono responsabile del Personale in KME, sposato con Monia, nato e cresciuto a Gallicano, ho sempre fatto parte attiva della nostra comunità.
Da quasi una decade sono il vostro vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, oltre a meteorologo di fiducia. In tutto questo tempo ho messo al servizio della nostra comunità quello che è il bene più grande di ognuno di noi: il tempo. Tempo sottratto alle passioni, al riposo, ma soprattutto alla famiglia, quindi un ringraziamento a mia moglie, supporto insostituibile, diventa obbligatorio.
Questi ultimi 10 anni sono stati un viaggio pieno di sfide, successi, difficoltà, gioie e – ahimè – dolori, eventi più o meno gestibili e situazioni, come il Covid, molto più grandi di noi, ma oggi posso guardare indietro con soddisfazione e orgoglio per tutto quanto, con tutti voi, abbiamo realizzato, per come abbiamo cercato sempre e comunque di non lasciare indietro nessuno, e per come, nei momenti davvero difficili, ci siamo riscoperti una vera, grande, bellissima comunità.
In questa lunga esperienza ho maturato la convinzione che per ottenere risultati concreti non bisogna aver paura di prendere decisioni difficili; decisioni che possono non piacere a tutti. Sono però convinto che il miglioramento a lungo termine del nostro paese valga bene ogni sacrificio, anche a scapito del consenso del giorno dopo.

Dobbiamo sempre avere al primo posto Gallicano.
Gallicano è il nostro cuore, è la nostra casa, ed è insieme che la renderemo ancora migliore.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento