domenica 10 marzo 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Federica Giannoni

È con orgoglio che presentiamo Federica, giovane, determinata e piena d'entusiasmo, rappresenta a pieno il nostro progetto che guarda al futuro, porta la freschezza di nuove idee e nuove forze per Gallicano. Federica c'è! 

Federica Giannoni


Sono Federica Giannoni, ho 21 anni e sono una studentessa all’ultimo anno di Mediazione Linguistica con specializzazione in Relazioni Internazionali e Diplomatiche. 
Come si può capire dal percorso di studi mi interesso molto di politica, geopolitica ed economia internazionale, per questo mi mantengo sempre informata sulle notizie di attualità. In più, le relazioni sociali per me sono indispensabili, mi piace molto interagire con le persone, ascoltare e aiutare come posso, motivo per cui sono qui con Gallicano C’è. 
Nei prossimi 5 anni vorrei contribuire a creare un ambiente più unito e inclusivo, attraverso eventi e manifestazioni che coinvolgano tutte le fasce d’età. Fondamentale è anche mantenere e rafforzare il dialogo che c’è stato finora con i cittadini. 
Mi piacerebbe inoltre sviluppare e ampliare i servizi turistici locali, viste le particolarità che offre il nostro territorio e i dintorni.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento