mercoledì 27 marzo 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Silvia Lucchesi

Oggi presentiamo Silvia, persona competente, appassionata, coraggiosa e con una sana irrazionalità, tutta Gallicanese. In questi 5 anni anni ha costruito rapporti con tutte le associazioni del territorio e con il suo impegno abbiamo cercato di non lasciare indietro nessun Gallicanese. Silvia C'è!! 

Silvia Lucchesi

Sono Silvia Lucchesi, ho quasi 47 anni, sposata con Andrea e mamma di Luigi un ragazzino di 13 anni, ho un cane di nome Zoe, svolgo la professione di Avvocato e sono Assessore della giunta oggi in carica.
Nella vita ho tanti hobby tra i quali scrivere, scrivo per il periodico “Corriere di Garfagnana”, lo studio della storia, sono presidente del Centro di Documentazione storica della Garfagnana e soprattutto adoro leggere. Leggere libri aiuta a vivere tante vite, vite diverse tra loro, insegna a mettersi nei panni degli altri e questo mi ha aiutato sia nella professione che nel ruolo di assessore, soprattutto occupandomi di sociale. 
Cinque anni fa mi sono candidata perché credevo in Gallicano c’è, ma non sapevo cosa mi avrebbe aspettato. Oggi mi ricandido perché ho vissuto cinque anni intensi, ho imparato a conoscere lo spirito di Gallicano, un paese che si è saputo stringere in un forte abbraccio per la pandemia e che ha saputo rialzare la testa, un paese pieno di colori che sa creare spettacoli magnifici, che sa includere. 
Gallicano c’è, meraviglioso farne parte.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento