mercoledì 30 maggio 2012

Negozi, alberghi e ristoranti premiati i più longevi. A Gallicano due riconoscimenti

Valle protagonista nella edizione 2012 dei premi al lavoro e al progresso economico promossa dalla Camera di Commercio. Pioggia di riconoscimenti a Coreglia con quattro attività premiate, due a Gallicano, una a Castelnuovo e una a Barga. E poi l’Alta Garfagnana con Careggine, Piazza al Serchio e San Romano.
Il premio della Camera di Commercio si divide in categorie.
Per le imprese, riconoscimento all’albergo Gorizia di Celestina Maria Pieri (Fornaci), alla macelleria di Ernesto Corsi a Careggine e all’alimentari di Claudio Bravi, a Gallicano. Riconoscimenti in Garfagnana a Piero Leonardo Andreucci (Da Carlino a Castelnuovo), a Marco Romei della macelleria omonima di Piazza al Serchio, ad Anna Maria Brogi, parrucchiera a Gallicano. Coreglia festeggia i riconoscimenti a imprese con oltre 60 anni: tutti alimentari, le botteghe di paese.
La più longeva è la tabaccheria, bar alimentari Pierotti Leonilda di Giuseppe Gonnella (87 anni); poi, il minimarket Molinari (86 anni). Sempre a Coreglia, l’alimentari dei fratelli Mattei, Linneo e Paolo ( 76 anni) e l’alimentari di Lorenzo Cerri (62). Infine, Donati Sandrina di Terni Marta, alimentari da 69 anni a San Romano.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento