mercoledì 7 settembre 2011

Gruppo Marciatori di Barga: ottimi risultati dei Gallicanesi Daniele Ponziani e Giuliana Pennacchi

Il Gruppo Marciatori Barga non è andato in ferie nemmeno in agosto tanto è vero che nelle settimane scorse non sono mancate partecipazioni proficue a diverse manifestazioni sportive.
Lo scorso 7 agosto a Massa si è corsa la Strafossone, gara di km 9,500 dove Giuliana Pennacchi con il tempo di 52.51 si classifica quarta di categoria e Daniele Ponziani con il tempo di 48.38 si piazza al 13° posto di categoria.


Pochi giorni dopo, il 10 agosto, al 2° Trofeo Avis di Stiava, corsa di km. 8,500, Daniele Ponziani si è classificato quinto nella categoruia Argento; e Giuliana Pennacchi è giunta seconda nella categoria veterane.
Da ricordare anche che il 2 agosto a Gragnana (MS) nella Notturna Gragnanina, competizione di km. 12,750, Lucia Chiappa con il tempo di 1.10.05 aveva conquistato la prima posizione in classifica nella categoria AS femminile e Giuliana Pennacchi si era piazzata in quarta posizione.
Lucia Chiappa ha fatto di nuovo il bis anche il 21 agosto nella gara Isola Santa – Careggine, corsa in salita di km. 14,450 disputata nella atmosfera torrida di questo Agosto un po’ anomalo.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento