domenica 7 novembre 2010

Subito un confronto in Comune sulla situazione della Se.Ver.A

I gruppi consiliari di opposizione “Gallicano concreta e solidale” e “Gallicano c’è” chiedono la convocazione di un consiglio comunale straordinario.
L’oggetto della richiesta è la grave situazione economica della società Se.Ver.A. spa. «Preoccupati dalla situazione in cui si trova la società Se.Ver.A. spa - si legge nel comunicato congiunto dei due gruppi di minoranza - e considerato che il comune di Gallicano è il maggior azionista con il 23% del pacchetto azionario, visto il momento di forte incertezza occupazionale, che è sfociato nello sciopero e nella manifestazione sindacale dello scorso 3 novenbre, i consiglieri di minoranza di “Gallicano concreta e solidale” e “Gallicano c’è” chiedono al sindaco, a norma del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, la convocazione del massimo organo dell’ente locale per effettuare un dibattito generale sulla attuale condizione in cui versa Se.Ver.A spa e le società ad essa collegate».
In particolare Daniele Venturini, Ilaria Bertozzi, David Saisi, Daniele Saisi e Dino Ponziani chiedono una precisa relazione del sindaco, suffragata da documenti ufficiali, sul reale stato economico di Se.Ver.A. spa, delle società controllate e soprattutto sulla situazione di Pantarei srl.
Fonte: Il Tirreno

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento