mercoledì 17 novembre 2010

Se.Ver.A.: l'incontro in Provincia posticipato al 29 novembre

Bambini e Cavallaro: “Prima del confronto coi sindacati l’azienda ci ha chiesto di attendere i risultati dell’assemblea dei soci”
Si terrà il prossimo 29 novembre, alle 15.00, a Palazzo Ducale, e non domani (17 novembre) l’incontro tra gli amministratori provinciali, comunali e i sindacati sulla situazione della Se.ve.ra di Castelnuovo Garfagnana.
Il motivo del rinvio lo spiegano gli assessori provinciali Maura Cavallaro (ambiente) e Francesco Bambini (sviluppo economico).
“Abbiamo ritenuto opportuno posticipare questo importante incontro – affermano – poiché Se.Ve.Ra. ci ha chiesto di aspettare i risultati dell’assemblea dei soci che servirà anche per definire un piano di proposte per uscire dalla situazione di difficoltà. Un percorso su cui, come Provincia, siamo impegnati da settimane e anche in questi giorni attraverso contatti con l’azienda, per favorire il superamento della situazione di difficoltà e garantire i livelli occupazionali”.
Oltre alle proposte per uscire dalla crisi, nell’assemblea del 29 sarà portato in discussione il bilancio dell’azienda. La riunione, pertanto, rappresenta un appuntamento decisivo per le sorti di Se.ve.ra.

Fonte: Il Giornale di Castelnuovo

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento