venerdì 10 aprile 2015

"Presentazione nuova gestione" scuola G. Moni di Gallicano e del campo estivo di luglio 2015

Mercoledì 15 aprile alle ore 18, presso la sede della scuola materna paritaria G. Moni di Gallicano, si terrà la presentazione della nuova gestione della scuola d'infanzia che a partire dal mese di luglio 2015 verrà diretta dalla nascente Cooperativa IL GIARDINETTO DI MARIA. 
Una realtà locale che ama la tradizione, il territorio, i valori cristiani e tutti i bambini. Una nuova squadra spinta dalla grande volontà di portare una reale ventata di cambiamento e servizi innovativi. Novità assolute e concrete che abbracciano le esigenze dei piccoli, dei più grandi e dei genitori. Insomma una Scuola, fatta su misura di bambino e per le famiglie. 
Nell'occasione i presenti potranno conoscere il gruppo di lavoro, la coordinatrice e avere tutte le informazioni relative al programma didattico, alle attività che verranno svolte, ai corsi aggiuntivi, ai modi, tempi e costi per il nuovo anno scolastico.

Verranno inoltre date informazioni  sul campo estivo del mese di luglio che sarà aperto a tutti i bambini dai 2 anni e mezzo ai 10 anni di età.


Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento