mercoledì 25 marzo 2015

Partiti i lavori per il recupero di strade forestali a Verni, Trassilico e Chieva

Sono partiti i lavori per il miglioramento e il recupero di strade interpoderali, vicinali e forestali nel comune di Gallicano in seguito all'adesione al Programma di Sviluppo Rurale (P.S.R.) 2007/2013 della Regione Toscana. La misura n. 125/a “Miglioramento e sviluppo delle infrastrutture in parallelo con lo sviluppo e l’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura”, ha consentito di investire sul territorio euro 170.000,00 in particolare nelle frazioni di Verni, Trassilico e Chieva. 



Nello specifico il progetto prevede il recupero e la sistemazione della viabilità “Trassilico - Foce Pompanella” nel tratto iniziale fino al cimitero di Trassilico, il tratto “Casamento” sempre nella frazione di Trassilico, il tratto “Verni - Pian di Lago”, la strada vicinale di “Capraleccia” nella frazione di Verni e la strada vicinale nella frazione di Chieva . 
” Abbiamo migliorato e concretizzato il progetto grazie alla collaborazione con il nostro ufficio tecnico; - afferma l'assessore ai lavori pubblici Dino Ponziani - l'opera è finanziata con il contributo regionale di 132.915,06 euro e con stanziamento sul nostro bilancio di 37.084,94 euro.”

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento