martedì 7 febbraio 2012

Ghiaccio e neve, nuova allerta fino a lunedì 13

Sette giorni di allerta per ghiaccio e neve. A comunicare il nuovo avviso di criticità è la sala operativa della protezione civile regionale che annuncia disagi da oggi fino al prossimo lunedì, 13 febbraio.

La nuova allerta riguarda tutta la toscana. Sono annunciate temperature rigide e ghiaccio, con possibili problemi alla circolazione stradale, per tutta la settimana. La neve, invece, tornerà nelle prossime ore e proseguirà fino alla mattina di mercoledì concentrandosi soprattutto sull'Alto Mugello e sulla Val Tiberina, aree in cui sono previste precipitazioni abbondanti con possibili black out elettrici e telefonici, interruzioni della viabilità e danneggiamenti alle strutture.
Sulla provincia di Lucca, dopo la nevicata di martedì scorso, questa settimana non sono attesi, almeno secondo le previsioni, nuovi fiocchi bianchi. Soltanto martedì sera un po' di nevischio dovrebbe cadere nelle zone collinari e montane. Ma non per questo sarà meno freddo. In alcune località della Garfagnana si scenderà oltre i 10 gradi sotto lo zero. Nella Piana di Lucca anche fino ai -7.

Fonte: Noi Tv

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento