martedì 28 febbraio 2012

Alpi Apuane Extreme: centesimo video

Il gruppo lucchese Apuane Extreme festeggia la pubblicazione del suo 100° video che vede come protagonista assoluto il Parco Alpi Apuane. Un ambito traguardo raggiunto, frutto di oltre 3 anni di lavoro, con spedizioni incredibili praticando la dura disciplina che unisce la mountain bike al trekking denominata Cicloalpinismo.
I video, tutti pubblicati sul colosso web YOU TUBE, donano al pubblico angoli dimenticati e non di questo fantastico territorio come le storiche e ripide vie di lizza, le sue aspre vette e marmoree cave, le sue vie ferrate ed i sentieri perduti nel tempo scolpiti nella roccia che possono offrire scenari meravigliosi sempre diversi ad ogni loro tornante.
Un successo con oltre 100000 visualizzazioni del canale AlpiApuane testimoniano il grande interesse da parte del visitatore, per questo Parco Naturale Regionale, sempre alla ricerca di nuovi itinerari e luoghi da conoscere. Vi invitiamo a visitare il sito www.apuanextreme.it che vanta la più vasta raccolta multimediale Apuana sul web con filmati e migliaia di immagini, cercando di farvi provare la sensazione e la gioia di trovarvi lassù, sui picchi avvolti di spazio.


Questo il centesimo video girato sabato 25 febbraio sul Monte Croce.


Clicca qui per accedere al sito.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento