mercoledì 11 settembre 2019

Obiettivo play-off per l'U.S. Gallicano


L’estate 2019, quella della promozione in Seconda Categoria, è anche l’estate della programmazione e costruzione della squadra per la nuova avventura. 
Preso atto della volontà di percorrere altre strade espressa da alcuni ragazzi che avevano costituito l’ossatura della squadra neopromossa e ai quali va la più sincera riconoscenza, la coppia di Direttori Sportivi formata da Fabio Mazzanti e Marzio Simonetti si è subito prodigata per mettere a disposizione di Mister Salotti una rosa valida ed adeguata, in linea con gli obiettivi stagionali. 
Sono cosi arrivati ragazzi di categorie superiori, come Andrea Alfredini e Matteo Pellegrinotti, insieme ad altri volti nuovi, giovanissimi ma già con un bagaglio di esperienze significative in categoria. 
Questo inizio di stagione, alternato tra duri allenamenti ed amichevoli con squadre di livello, è servito alla dirigenza per una prima valutazione della squadra; i risultati ottenuti, unitamente all’impegno ed alla forte determinazione che i ragazzi quotidianamente esprimono sul campo, hanno trasmesso buone sensazioni a tutto l’ambiente e quindi i play off, che solo pochi mesi fa hanno garantito ai bianconeri del Presidente Nardini la promozione in Seconda categoria, diventano l’obiettivo che la dirigenza si è posta per il campionato 2019/2020 ormai alle porte. 
L’U.S. Gallicano, inoltre, da quest’anno non sarà più solo la “prima squadra”. 
E’ infatti in fase di allestimento una formazione “primavera” under 19, nell’ottica di formare quel bacino ideale dove formare e far crescere nuovi talenti da poter poi aggregare ai più grandi. 
Ottimo anche il lavoro extra sportivo portato avanti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che, dopo l’investimento di 300.000 euro che miglioreranno le strutture ricettive (bar, spogliatoi e tribune), ha riconosciuto la validità e l’utilità delle proposte della società, supportandola nell’acquisto di nuovi mezzi per dare un adeguato terreno di gioco alle squadre gallicanesi. 

Rosa della squadra

Portieri: Franchi Christian, Grassi Lorenzo, Paja Eduart. 
Difensori: Bertucci Filiberto, Cinquini Niccolò, Franchi Pietro, Lartini Matteo, Lena Lorenzo, Salotti Andrea, Salotti Nicholas, Sebastiani Andrea,Taddei Riccardo. 
Centrocampisti: Alfredini Andrea, Bacci Luca, Benedetti Nicola, Maiorano Diego, Pennacchi Paolo, Salotti Lorenzo, Satti Emanuele, Shehu Elvin. 
Attaccanti: Brucciani Matteo, Mazzanti Diego, Pellegrinotti Matteo, Simonini Davide, Taddei Lorenzo, Viviani Matteo. 

Allenatore: Salotti Maurizio 
Allenatore in seconda: Catoni Rossano 
Direttore Sportivo: Simonetti Marzio e Mazzanti Fabio 

Presidente: Nardini Egidio 
Presidente Onorario: Landi Loris 
Vice Presidente: Mazzanti Fabio e Simonini Antonio

L'Aringo n. 18 - settembre 2019

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento