lunedì 30 giugno 2014

Gallicano, nominate le commissioni consiliari

Saranno Laura Barbi per la maggioranza e Maria Stella Adami per l'opposizione, i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Gallicano in seno all'assemblea dell'Unione Comuni della Garfagnana. A ratificare ufficialmente la decisione è stato il consiglio comunale, riunitosi in settimana per deliberare anche sulle cinque commissioni interne. 
Il sindaco David Saisi, dopo consulto con tutti i membri, ha comunicato la composizione di questi "parlamentini", che durante la scorsa legislatura furono oggetto di contestazioni da parte delle opposizioni. 
La commissione Affari Generali è composta da Maria Paola Simi, Maurizio Bacchini, Raffaella Rossi (tutti di Gallicano C'è), Antonella Pellegrinotti (Uniti per Gallicano) e Daniele Venturini di Gallicano Concreta e solidale. 
Quella urbanistica e lavori pubblici è formata da Anna Lorenzi, Maria Paola Simi, Silvia Simonini per Gallicano C'è, Adami Maria Stella (Uniti per Gallicano) e Daniele Venturini. 
La commissione Cultura, sport e servizi sociali è fatta da Lara Barbi, Silvia Simonini, Serena Da Prato (Gallicano C'è), Italo Burrelli (Uniti per Gallicano) e Daniele Venturini, mentre quella Partecipazione e affari istituzionali tocca a Raffaella Rossi, Lara Barbi, Anna Lorenzi, Italo Burrelli e Daniele Venturini. 
All'opposizione, infine, va la commissione Controllo e garanzia, presieduta da Antonella Pellegrinotti e formata da Serena Da Prato, Dino Ponziani, Maria Paola Simi, e Daniele Venturini. 

Fonte: Il Tirreno - Nicola Bellanova

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento