lunedì 30 giugno 2014

Al via con la notte bianca il luglio Gallicanese


Grande attesa per la Notte Bianca a Gallicano. Sabato 5 luglio dalle 20 le strade e le piazze di Gallicano si animeranno dando il via ufficiale al “Luglio Gallicanese” che terminerà con il Palio di San Jacopo del 25 luglio. 
In via Cavour i negozi ed i banchetti degli artigiani daranno vita al “mercato dell’artigianato”, con prodotti realizzati a mano di grande qualità. I tre rioni gallicanesi del Palio di San Jacopo, Borgo Antico, Bufali e Monticello, saranno presenti nelle tre piazze principali: Piazza IV novembre si animerà con il rione Bufali, Piazza Vittorio Emanuele con il rione Monticello, e Piazza Caponnetto con il rione Borgo Antico. 
Musica ed esibizioni per la scuola di danza di Gallicano e del Judo club Fornaci, mentre in ogni angolo del paese animatori e giocolieri stupiranno e faranno divertire i presenti. 
Per i bambini sarà allestita un’intera area con gonfiabili e giochi, mentre nelle piazze, nei ristoranti e nelle pizzerie di Gallicano si potrà gustare delle prelibatezze tipiche del posto. La Fantomatikorchestra suonerà, camminando per tutto il paese con il loro 15 elementi. 
La Notte Bianca di Gallicano è organizzata dalla Proloco e dai tre rioni del Palio di San Jacopo, con il patrocinio del comune di Gallicano.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento