lunedì 4 giugno 2012

Gallicano: selezione pubblica per "animatore corso estivo 2012"

E' stata indetta una selezione pubblica per titoli, per il conferimento di incarico di animatore per l’impiego nella realizzazione delle attività organizzate dal Comune di Gallicano nell’ambito dell’iniziative estive “Corso Estivo 2012”, che l’Amministrazione si riserva di attivare in base alle effettive iscrizioni raccolte.
Nella suddetta iniziativa gli operatori/animatori svolgeranno attività di gioco, animazione, e accompagnamento nelle uscite in piscina, al mare o in montagna, con bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
L’incarico si svolgerà nelle 6 settimane dal 2 Luglio al 11 Agosto 2012 compresi in orario 9.00 / 12.00, ad esclusione delle giornate riservate alle uscite al mare e in montagna.
Il rapporto di lavoro sarà definito come prestazione occasionale; il compenso complessivo sarà conteggiato in € 2.250,00 lordi ed € 1800,00 netti.
Per ciascun giorno di assenza sarà detratto 1/30 del compenso ; nel caso di assenza motivata per più di due giorni consecutivi si procederà alla sostituzione per l’intera settimana.
Successivamente alla pubblicazione della graduatoria ma prima dell’affidamento delle prestazioni sarà inviata ai candidati con punteggio maggiore una richiesta di documentazione comprovante i titoli che hanno dato diritto a punteggio e, contestualmente, la copia della lettera di accettazione dell’incarico che dovrà essere inoltrata al Servizio Amministrativo entro il termine di giorni 5 dal ricevimento.

Scadenza: entro le ore 13.00 del 11 Giugno 2012.
Clicca qui per scaricare l'avviso di selezione.
Clicca qui per scaricare la domanda.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento