venerdì 1 aprile 2011

Trofeo Melograno sabato 2 aprile

Riparte sabato 2 Aprile alle 15,30 da Gallicano (Lucca) il CORRERE INTORNO ALLE APUANE con il patrocinio del comune di Gallicano e la super visione tecnica da parte del G.P. Parco Alpi Apuane verrà organizzata la VII edizione del "Trofeo Melograno" gara a circuito di circa 4,5 km da ripetere due volte.
Il ritrovo con partenza e arrivo è stato modificato rispetto alle precedenti edizioni e sarà infatti la bellissima e confortevole struttura polivalente degli impianti sportivi di Gallicano a ospitare gli atleti. Ma cosa ancor più rilevante la modifica del percorso con l´esclusione della ripida salita della vigna Melograno.
 La gara valida come prova del criterium toscano è organizzata dalla neonata società Lucca Marathon e saranno ben 6 le categorie premiate suddivise in quattro maschili e due femminili. Il ritrovo è fissato per le ore 14 mentre la partenza della gara competitiva avverrà alle ore 15,30 assieme alla non competitiva di 4,5 km mentre alle 16,30 toccherà ai bambini prendere parte alla mini-run con varie distanze a seconda delle fascie di età. Alle 17 il cerimoniale delle premiazioni .
Ricco l´albo d´oro della manifestazione con i nomi di Gabriele Abate, Marco Baldini e Mohammed Taqi in quello maschile mentre nel femminile spicca il nome di Vincenza Curri .
Fonte: Poli Graziano

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento