mercoledì 20 aprile 2011

Campionato Amatori Uisp Garfagnana - Play off e Coppa Garfagnana

Il Camporgiano non fa sconti e chiude in testa il proprio girone con due giornate di anticipo, mentre nell’altro girone playoff si rilancia il New Castle che riprende a quota 6 i Freschi come una Rosa con il Corfino bloccato a Filicaia. La lotta scudetto nel campionato amatori Uisp della Garfagnana procede a due gare dal termine dei gironi playoff.
Il Camporgiano fa 4 su 4 vincendo a Sillicano trascinato da Roberto Telloli, mentre per il secondo posto il Poggio respinge l’assalto del Castiglione con un pari a rete inviolate.
Nel girone B, il Corfino pareggia 1 a 1 a Filicaia e resta in vetta con il New Castle capace di vincere il derby con i Freschi come una Rosa, Andrei Roman è decisivo.

Risultati 1ª ritorno, girone A: Castiglione - Poggio 0-0, Sillicano-Camporgiano 1-3 (Sani; Pioli, 2 Telloli).
Classifica: Camporgiano 12, Poggio 5, Castiglione 4, Sillicano 1.
Girone B: Filicaia-Corfino 1-1 (Lunardi; Sarti), Freschi-New Castle 1-3 (Lunardi; Bosi, 2 Roman). Classifica: Corfino 8, Freschi e New Castle 6, Filicaia 2.
Nel week-end, il Castiglione cerca punti pesanti col Sillicano (sabato ore 15,30), mentre a Camporgiano (solito giorno e orario) è derby col Capriola.
Nel girone B, sabato alle 14,30 il New Castle riceve il Filicaia, mentre alle 15,30 il Corfino ospita i Freschi.
In Coppa Garfagnana ok Careggine, Gramolazzo e Pontecosi. Risultati 1ª ritorno, girone A: Villetta-Sillano 1-4 (Suffredini; 2 Tersitti, Romei, Pagani), Careggine-Cerretoli 2-1 (autorete, Tamagnini; Monti).
Classifica: Careggine 10, Sillano 8, Cerretoli 4, Villetta 0.
Nel week-end: sabato alle 15,30 Cerretoli-Villetta, Sillano-Careggine.
Girone B: Gramolazzo-Cerageto 2-1 (Bertei, Borghesi; Raggiri), Torrite-Gallicano 2-2 (Pieroni, Bonaldi; 2 Bindani). Classifica: Gramolazzo 8, Gallicano 6, Torrite 3, Cerageto 2.
Prossimo turno: sabato alle 15,30 Gallicano-Cerageto e Gramolazzo-Torrite. Girone C: Pontecosi-Villareal 5-0 (2 Scognamiglio, Babboni, Luti, Martini Adami), riposava Pieve Fosciana. Classifica: Pieve Fosciana 6, Villareal e Pontecosi 3. Prossima gara: sabato alle 15,30 Pieve Fosciana-Pontecosi.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento