giovedì 7 aprile 2011

Si dimette l’assessore al turismo Irene Galanti

Si riduce il numero degli assessori della giunta guidata dal sindaco Maria Stella Adami.
Da sei assessori, la giunta passa a cinque, a seguito delle dimissioni dalla carica di assessore al turismo e alla promozione del territorio di Irene Galanti. Le dimissioni da assessore esterno sarebbero da attribuire a motivi di carattere personale, principalmente legati a nuovi impegni lavorativi.
Questa per lo meno è la versione fornita dal sindaco Maria Stella Adami, in risposta a una interrogazione, presentata dal gruppo consiliare “Gallicano c’è” e rivolta proprio all’assessore Irene Galanti.
Con l’interrogazione, il gruppo consiliare “Gallicano c’è” chiedeva di conoscere tutte le iniziative intraprese dall’amministrazione in carica in ambito turistico e di promozione del territorio, a distanza di quasi due anni dall’inizio del mandato.
Il sindaco Adami, avendo nel frattempo ripreso le deleghe del turismo e della promozione del territorio, ha risposto personalmente all’interrogazione del gruppo di minoranza con una nota, dove vengono elencati tutti gli interventi, che hanno interessato il settore, nel corso dell’attuale legislatura.
Il primo cittadino ha inoltre precisato che comunicherà ufficialmente le dimisssioni del proprio assesssore durante la prossima seduta del consiglio comunale.

Fonte: Il Tirreno

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento