mercoledì 19 novembre 2008

Ottimo campionato degli Amatori di Gallicano

Vince ancora il Filicaia Diavoli Rossi che prosegue il tentativo di fuga nella serie A Amatori Uisp della Garfagnana. Gallicano e Camporgiano però tengono il passo. In serie B Pontecosi-Lagosì prende il comando solitario. Il Filicaia si è imposto 3 a 1 sul campo del River Pieve facendo affidamento sul bomber Matteo Lunardi, doppietta, e Alessio Bravi, per i locali a segno Michele Tamburi su rigore. Successo del Camporgiano sul Capriola Poggio 2-1 con reti di Riccardo Fabbri e Roberto Telloli decisive contro quella di Sandrò Chiriacò. Massimo risultato per il Gallicano: 1 a 0 sugli Amatori New Castle con gol di Daniele Frulletti (Zizzo). Primo punto il Sillicano (2-2 col Gramolazzo): per il fanalino di coda a segno Marco Pinagli e Fabio Grandini, per gli ospiti in gol due volte Simone Bertei. Pareggio tra Diavoli Neri e A. Castiglione firmato da Gianluca Billi e Dario Barfucci.
I risultati della settima di andata: Camporgiano - Poggio 2-1, Diavoli Neri - Castiglione 1-1, Gallicano - New Castle 1-0, River Pieve - Filicaia 1-3, Sillicano - Gramolazzo 2-2, riposava Rpap.
Classifica: Filicaia 11, Gallicano e Camporgiano 9, Poggio 8, Rpap, River Pieve e Castiglione 6, New Castle e Diavoli Neri 5, Gramolazzo 4, Sillicano 1.
Marcatori: Matteo Lunardi (Filicaia) 7 reti.
Nel week-end l’ottava giornata di andata in serie A: sabato alle 14,45 Castiglione - Gramolazzo, Camporgiano - River Pieve, Poggio - Diavoli Neri e Filicaia - Gallicano, domenica alle 14,45 New Castle - Rpap (a Castelnuovo), riposa Sillicano.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento