mercoledì 6 luglio 2016

Premiazione Calcio San Jacopo 1972

1° CLASSIFICATO: RIONE MONTICELLO.
Medaglia d’oro sul Palio che si aggiudica definitivamente il Trofeo unitamente alla Coppa Comune di Gallicano, Coppa della Ditta Poli Giuseppe di Gallicano, medaglia ricordo a tutti i giocatori e busta premio di Lire 30.000 offerta dal Comitato organizzativo: premia il Sindaco di Gallicano.
 
 
2° CLASSIFICATO: RIONE STRETTOIA.
Medaglia d’argento sul palio al quale vanno le Coppe dello Juventus Club di Gallicano e Coppa della Oreficeria Foli Giuseppe, medaglia ricordo a tutti i giocatori e busta da Lire 30.000 offerta dal Comitato organizzatore: premia il Sig. Mucci Egidio.
 
 
3° CLASSIFICATO: RIONE BUFALI.
Medaglia di bronzo sul palio che riceve la Coppa dell’Unione Sportiva di Gallicano, Coppa delle Assicurazioni I.N.A., medaglia ricordo a tutti i giocatori e busta da Lire 30.000 offerta dal Comitato organizzatore: premia il Sig. Lucchesi Franco.

 
4° CLASSIFICATO: RIONE ROCCAFORTE.
Riceve la Coppa offerta dalla Pro-Loco di Gallicano, Coppa dell’ENAL di Gallicano, medaglia ricordo a tutti i giocatori e busta da Lire 30.000 offerta dal Comitato organizzatore: premia il Sig. Casella Vinicio.

 
Vince la Targa offerta dalle Assicurazioni LLOYD Adriatico quale Capo cannoniere del torneo il giocatore Adami Ippolito. Premia il Sig. Lucchesi Franco.

Vincono ex-equo la Coppa quali migliori portieri del torneo i giocatori Franchi Umberto e Fabbri Raffaello: premia il Sig. Casella Vinicio.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento