mercoledì 6 maggio 2015

Serata per il Nepal - 22 maggio 2015


La sezione di Castelnuovo di Garfagnana del Club Alpino Italiano, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, sta organizzando un evento per la raccolta di fondi da destinare al Nepal.
Come sapete il recente terremoto che ha devastato la regione Himalayana ha lasciato, oltre alle vittime, anche molti danni che speriamo siano riparati al più presto. In particolare ci piacerebbe poter contribuire alla ricostruzione di qualche opera necessaria alla vita di villaggi minori che, probabilmente, più delle città risentiranno più a lungo delle conseguenze del tragico sisma.
Quelle valli e quelle montagne sono da sempre una ambita metà di escursionisti e alpinisti ed anche la sezione di Castelnuovo di Garfagnana le ha più volte frequentate con spedizioni tra cui, le più recenti, quelle condotte da Danilo Musetti.
Con l'aiuto, il contributo e la partecipazione di: Coro Voci del Serchio, Slow Food Garfagnana e Valle del Serchio, A.S.D. l'Apuano Appeso, Zazzi via Fillungo, Farmacia Gaddi, l'alpinista Fabrizio Molignoni, i soci Danilo Musetti, Andrea Ferrari e Elena Salvai, il pittore Emilio Cavani, il presentatore Carlos Bartolomei, abbiamo organizzato la "Serata per il Nepal". Nella locandina allegata trovate il programma che sarà offerto gratuitamente così come l'ingresso al Teatro Alfieri con inizio alle ore 21.15 di venerdì 22 maggio. Chiediamo, in cambio, di partecipare numerosi regalando un contributo secondo le proprie possibilità e la propria sensibilità. Saranno distribuiti oggetti e prodotti donati per favorire la sottoscrizione volontaria. Chi non potesse partecipare alla serata potrà dare il proprio contributo con versamento su c/c postale n. 25162546 intestato al CAI sezione R.Nobili (iban IT 06 E 07601 13700 00 00 25162546) con causale: contributo Nepal.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento