giovedì 14 maggio 2015

MotosfoGacciata - Gallicano 17 maggio



E’ tutto pronto per la prima edizione della “Motosfogacciata“, che prenderà il via Domenica 17 Maggio alle ore 11 dagli Impianti Sportivi di Gallicano. Il percorso, suggestivo e panoramico, si snoderà lungo la valle della Turrite passando tra l’altro dai borghi di Fornovolasco, Vergemoli e Calomini; presso il piazzale della Grotta del Vento verrà effettuata una sosta con aperitivo; il motogiro si concluderà ritornando presso gli Impianti Sportivi di Gallicano, per pranzare con il piatto tipico per eccellenza, la “Fogaccia Leva”, accompagnata da affettati misti e fagioli all’uccelletto.

Programma della giornata:

08:30 – ritrovo presso gli Impianti Sportivi di Gallicano
10:30 – chiusura iscrizioni
11:00 – partenza motogiro
13:00 – rientro agli impianti sportivi e pranzo

Iscrizione : 20€
Il costo prevede l’iscrizione di una moto, un gadget ricordo, aperitivo lungo il percorso e pranzo (a base di focacce leve affettati e fagioli all’uccelletto); 30€ per chi ha anche un passeggero.

Percorso:
La partenza è dagli impianti sportivi di Gallicano direzione Vergemoli poi fermata nel piazzale del ristorante Il Rondone. Da lì si prosegue per Fornovolasco, poi alla diga di Trombacco fino a ritornare indietro a Vergemoli direzione Calomini. Poi Brucciano, Montaltissimo, Monteperpoli fino all’arrivo agli impianti sportivi a Gallicano. Per un totale di 45 km.

Per ulteriori informazioni:
Riccardo: 340 6990846
Roberto: 328 5491898 

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento