giovedì 2 giugno 2011

Pallavolo: Garfagnana festeggia la promozione

Grande festa della società Pallavolo Garfagnana nella tensostruttura del complesso degli impianti sportivi di Gallicano: chiusa la stagione agonistica culminata con la promozione della prima squadra in serie D femminile.
Il sodalizio sportivo del presidente Ivo Porta infatti, ha un discreto avviamento alla pallavolo con oltre un centinaio di atlete che partono dalla palla rilanciata/minivolley guidate da Laura Porta, Andrea Dinelli, Brenda Romitti, (Gallicano) e Simone Turri, Silvio Andreucci (Castelnuovo), alle categorie superminivolley e under 13 ancora con Laura Porta, Andrea Dinelli, Simone Turri, Giuliano Salotti, gruppi che si sono ben distinti nei vari concentramenti. Buona prestazione delle under 14 allenate da Mirko Rossi. Bene anche le altre squadre. Infine
la neo promossa squadra della 1ª Divisione che ha vinto il campionato con 57 punti con 19 vittorie ed una sola sconfitta al tiebreak.
Queste le atlete: Barbara Porta (k), Veronica Pieroni (l), Giada Romei, Daniela Giannotti, Laura Porta, Chiara Trivelli, Annalisa Biagioni, Monica Giannotti, Lucia Bravi, Armadori Angelica, Francesca Pocai, Valentina Talini, Chiara Bertagni, Valentina Farsetti e Francesca Santi.

Fonte: Il Tirreno

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento