giovedì 4 aprile 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Silvia Rossi

Oggi presentiamo Silvia, entrata 5 anni fa in punta di piedi nell'amministrazione comunale, ci ha aiutato a portare avanti con tenacia le istanze delle località più piccole. Disponibile, sorridente, sempre pacata continuerà a preoccuparsi del buon vivere nei nostri piccoli e splendidi borghi. Con Silvia, Gallicano C'è!!

Silvia Rossi

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia Rossi, lavoro con contratto a tempo determinato in un supermercato ormai da quasi tre anni, sono un'amante dei libri, soprattutto fantasy e fumetti, guardo tantissime serie TV e anime e il mio motto è: "la vita è dura, ma almeno viviamola a colori". 
Cinque anni fa quando David mi ha chiesto di candidarmi non avevo la più pallida idea di quale fosse il ruolo di un consigliere comunale: oggi posso dire che è stata un’esperienza interessante e che mi ha fatto comprendere meglio i meccanismi della pubblica amministrazione. Purtroppo questi cinque anni sono stati molto particolari, segnati da una pandemia che ha cambiato il modo di vivere di molte persone e ha tolto 2/3 anni di vita operativa "normale" a tutte le istituzioni. 
Abito a Turritecava area periferica come altre nel Comune di Gallicano. In questi anni abbiamo sempre cercato di dare qualcosa in più alle zone decentrate, molto è stato fatto ma si può sempre migliorare: dare più attenzione alle frazioni sarà il mio obiettivo anche per i prossimi 5 anni. 
Di Gallicano C'è mi piace perché non ci chiediamo di che parte politica siamo, ma che cosa vogliamo fare per far crescere il nostro comune. 
Avere idee politiche differenti, lavorare insieme, in armonia e liberi da qualsiasi condizionamento, esclusivamente per il bene del nostro territorio è proprio la nostra forza. Gallicano c'è

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento