Oggi presentiamo Maurizio, un pilastro di Gallicano C'è. Sarà il nostro assessore esterno all'ambiente e all'urbanistica, cosi come negli ultimi 10 anni. Se saremo eletti, continuerà a garantire che il nostro comune si sviluppi in modo sostenibile e avrà l'obiettivo di trasmettere la sua competenza, la sua passione e la filosofia ambientale che da sempre ha portato in Gallicano C'è, ai giovani del nostro gruppo, al futuro di Gallicano.
Maurizio C'è!!
Maurizio Bacchini |
Sono Maurizio Bacchini, ho 52 anni, sono un Ingegnere Informatico e lavoro come progettista, sviluppatore e team leader in NTT Data, multinazionale giapponese di Information Technology. Ho lavorato in grandi progetti per importanti aziende italiane come TIM, Enel e Poste Italiane.
Nato e cresciuto a Gallicano, dopo alcuni anni trascorsi a Pisa, sono tornato a vivere qua, perché l’attaccamento al territorio e alle persone che compongono la nostra piccola comunità, è sempre stato molto forte.
Sono un appassionato di montagna e un assiduo frequentatore delle magnifiche Alpi Apuane, che esploro in lungo e in largo, cercando di catturare la loro ineguagliabile bellezza in uno scatto fotografico.
Amo viaggiare per scoprire luoghi lontani e farmi contaminare da culture e tradizioni molto diverse dalla nostra.
Da ragazzo ho iniziato ad essere attivo nella comunità, militando inizialmente nel Rione Bufali. Successivamente, ho trascorso sei anni in Pro Loco dedicandomi al Palio e alle manifestazioni.
Nel 2009, sono stato uno dei fondatori di Gallicano C'è, portando nel gruppo la mia passione per l'ecologia, la sostenibilità ambientale e le energie rinnovabili.
Da 10 anni ricopro il Ruolo di Assessore all’urbanistica e Ambiente, un lungo periodo in cui abbiamo dovuto affrontare numerose sfide e difficoltà, ma le soddisfazioni sono state senz'altro numerose.
Ritrovarsi in un paese più accogliente, più pulito, con una comunità coesa, veder crescere intorno a noi un gruppo di giovani ragazzi, preparati e determinati, che si rispecchiano nei valori fondanti di Gallicano c’è, sono motivi di orgoglio e un forte stimolo a continuare... il Bacco C’è e ci Sarà!
Nessun commento:
Posta un commento