giovedì 24 dicembre 2015

Gli auguri di Natale del Sindaco di Gallicano

Gli auguri di Natale del Sindaco di Gallicano
Cari concittadini, 

a nome mio e di tutti gli amministratori comunali voglio augurarvi un sereno Natale! 
Lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla crescita e alla costruzione del suo futuro. 
Auguro Buon Natale a tutte le famiglie di Gallicano, perché a Natale ci stringiamo attorno ai valori che più ci appartengono e alle persone con le quali viviamo da sempre. 
Un augurio ai bambini perché abbiano occhi attenti e cuori aperti all’esempio che noi adulti dobbiamo loro offrire, per farli crescere bene. 
Faccio un augurio speciale anche a tutti gli anziani, perché oltre a essere le nostre radici, non fanno mai mancare un aiuto discreto quando ce n’è bisogno e proprio grazie a loro progettiamo il presente per investire meglio nel futuro. 
Auguro un sereno Natale anche alle donne e agli uomini di Gallicano, braccia e menti instancabili dentro e fuori casa, un motore importante per l’intera comunità. 
Buon Natale a tutti i nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, perché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita di tutti. 
Auguro Buon Natale anche a noi amministratori, abbiamo vissuto un anno con passione e determinazione, è stato il primo anno interamente di nostra competenza e per questo ce lo ricorderemo per sempre. 
E' stato intenso, come saranno tutti quelli che seguiranno, pieno di soddisfazioni per le cose realizzate e di speranza per tutte quelle che abbiamo in programma di fare, per le quali abbiamo gettato le basi proprio in questo 2015. 
A Gallicano si respira un'aria nuova, la comunità è sempre più unita e partecipe alla vita del paese e questo è il regalo più bello che un sindaco possa desiderare per Natale. 
Il Sindaco David Saisi

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento