mercoledì 5 novembre 2014

Prima sconfitta per la Pallavolo Garfagnana



Prima sconfitta casalinga per la Pallavolo Garfagnana contro il Turris Pisa una squadra atleticamente dotata che grazie all´ottimo muro ed ad una difesa attenta riesce ad affievolire l´attacco dei nostri laterali che non brillano come al solito. 
Complice anche una ricezione imperfetta non riusciamo a far decollare il gioco al centro e lasciamo così sul campo 2 punti importanti e ben meritati dalla squadra ospite che anche nel tie-break ci ha lasciati sempre dietro ad inseguire. 
1° Set si parte con un parziale negativo di 3 punti riusciamo a recuperare ma non siamo costanti con alcuni errori al servizio ne approfitta il Turris chiudendo 25 a 22. 
2° Set la ricezione inizia a lavorare e sfruttando maggiormente posto 2 riusciamo ad essere piu efficaci anche nel recuperare molti palloni le ospiti ci danno una mano con numerosi errori al servizio vinciamo il set 25-19. 
3° Set Inizia e finisce come il primo set ma con un Garfagnana disattento che non riesce a conservare un vantaggio di ben 5 punti sulle ospiti che chiudono 22-25. 
4° Set Il turris paga a livello mentale l´ottimo recupero del 3°set, il Garfagnana si impone per 25-14. 
5° Set combattutissimo e forse quello che ha regalato più emozioni al numeroso pubblico, il Turris avanti e noi ad inseguire poi il Turris azzecca 2 buoni attacchi sul finale e chiude il match 12-15.

Tabellini 22-25 , 25-19, 22-25, 25-14, 12-15 

Romei G. 10, Porta B. 11, Giannotti D. 13, Armadori A. 13, Porta L. 13, Trivell C. (l) Lunardi S, Pieroni V., Talini V. Giannotti D.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento