martedì 25 novembre 2014

"Question time del Cittadino" - Il 12 dicembre l'Amministrazione di Gallicano risponde alle domande del cittadino


INFORMAZIONI, VICINANZA, PARTECIPAZIONE: IL CITTADINO C'E'

L'informazione alla portata di tutti per sentirsi parte di una vera comunità è un piccolo passo per costruire un futuro migliore per Gallicano.
La nostra campagna elettorale è stata fondata su queste parole, per noi l'accessibilità totale ai dati concernenti ogni aspetto dell'organizzazione della vita pubblica, dalla gestione all'utilizzo delle risorse pubbliche, è alla base del concetto di trasparenza. 
In questi pochi mesi abbiamo avuto modo di capire, tramite alcune assemblee pubbliche, quale fosse il modo più semplice e diretto per avere un dialogo costruttivo con la cittadinanza.
Partendo da questo dato di fatto, abbiamo deciso, come Amministrazione Comunale, di avvalerci di assemblee pubbliche bimestrali che chiameremo “QUESTION TIME DEL CITTADINO”.
Sarà uno strumento utile per promuovere e favorire la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e amministrativa del paese consentendo allo stesso tempo a noi amministratori di venire a conoscenza di istanze e proposte provenienti dalla comunità. In poche parole:
RISPONDEREMO ALLE VOSTRE DOMANDE
ASCOLTEREMO LE VOSTRE PROPOSTE

Primo “QUESTION TIME DEL CITTADINO" venerdì 12 dicembre, alle ore 21, presso i locali della Sala Guazzelli di Gallicano.
Vi aspettiamo

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento