mercoledì 29 luglio 2020

Cinque acquisti e tante conferme per l'U.S. Gallicano


Inizia a delinearsi anche quella che sarà la rosa del Gallicano 2020-2021 che affronterà per la seconda stagione consecutiva il campionato di seconda categoria. 
Confermatissimo mister Maurizio Salotti (ancora coadiuvato da Luca Peccioli e Rossano Catoni) che, insieme agli uomini mercato Filiberto Bertucci e Fabio Mazzanti ed a tutta la società, si sono impegnati per migliorare il valore della squadra, in alcuni ruoli chiave, riconfermando il gruppo storico che bene ha figurato nel primo anno in tale categoria. 
Gli addii ufficiali sono quelli dei centrocampisti Federico Barsotti tornato al Pieve Fosciana, Diego Maiorano approdato alla New Team e capitan Nicola Benedetti (che ha deciso di smettere dopo 20 anni passati con la stessa maglia), del portiere Sebastian Nelli accasato al Piazza al Serchio, del difensore Riccardo Taddei rientrato a Fornaci ed infine dell'attaccante Davide Simonini diretto negli amatori Randagi Apuani Bolognana. 
Ad oggi cinque, invece, gli acquisti: il difensore Cristian Rossi dai Diavoli Rossi Filicaia, l'esterno Stefano Angelini dal Vagli, i centrocampisti Filippo Angelini dal Barga e Denny Corazza dalla juniores del Castelnuovo Garfagnana e l'attaccante Gods'will dagli amatori United Colours. 
Inoltre, dalla juniores ma già nel giro della prima squadra, sono stati definitivamente promossi: Luca Nardini, Andrea Sebastiani, Andrea Salotti e Diego Mazzanti.

Fonte: La Gazzetta del Serchio

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento