mercoledì 10 ottobre 2018

Pallavolo Garfagnana, fischio d’inizio con il Volley Day

 
Prende avvio la nuova stagione pallavolistica di Pallavolo Garfagnana e lo fa con una grande festa in palestra Isi a Castelnuovo. Un evento unico che ha visto tutta la società sfilare, a ritmo di musica, di fronte al pubblico amico per una presentazione personale veramente speciale. Dalle bambine del mini volley S3, alle ragazze della Prima divisione fino a tecnici e dirigenti di una società che si presenta ai nastri di partenza con oltre 100 iscritti. Un vero record a livello regionale.

Dalla fine di agosto le ragazze delle squadre che affronteranno i campionati di Prima Divisione, Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12 si stanno allenando sia atleticamente che tecnicamente sotto l’attenta guida degli allenatori Frediano Paoli, Antonio Grassi, Paolo Pocai, Barbara Coli, Andrea Dinelli e Alessandro Marigliani. Novità per la stagione è l’iscrizione di una nuova categoria Under 16 che mancava da oltre 4 anni, segnale di crescita importante. Allo stesso tempo, con l’inizio dell’anno scolastico, sono partite le attività del settore giovanile che ha aperto le iscrizioni dall’anno di nascita 2005 al 2013 e verrà seguito in palestra a Castelnuovo dalle istruttrici Veronica Micheli e Giulia Pozzi mentre in palestra a Gallicano da Pamela Marigliani e Arianna Natale.

A tal proposito lo staff dirigenziale informa tutti i genitori che vogliono cogliere l’occasione di far partecipare i propri figli all’attività annuale gioco Volley (attività ludico motorie) e volley S3 nella scuola federale Fipav della Pallavolo Garfagnana possono semplicemente presentarsi nelle palestre di Castelnuovo (ISI Liceo) e Gallicano dalle 17 in poi dal lunedì al giovedì o contattare la società attraverso pagine social.

Pallavolo Garfagnana intende ringraziare le famiglie, gli amici, l’amministrazione comunale di Castelnuovo, Gallicano e Pieve Fosciana per il sostegno profuso alle attività annuali. Inoltre un grande plauso va agli sponsor grazie ai quali si possono sostenere importanti iniziative di promozione. Infine un particolare ringraziamento è riservato alla sezione Garfagnana del Fratres donatori sangue con il quale esiste una collaborazione di sostegno reciproco da molti anni.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!