giovedì 26 novembre 2015

Presepi a Gallicano - concorso

 
L'Amministrazione Comunale di Gallicano, al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza alle festività natalizie 2015, indice un concorso per la realizzazione del miglior presepe da esporre nelle vetrine, negli spazi aperti o negli angoli del paese.
Lo spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario di presepi e addobbi natalizi per le vie di Gallicano, in occasione delle festività Natalizie e Fiaccolata Valle del Serchio.
Al concorso possono partecipare privati cittadini, le associazioni, gli esercizi commerciali, la scuola, compilando un apposito modulo da scaricare sul sito internet del Comune di Gallicano all’indirizzo www.comune.gallicano.lu.it o da ritirare presso l’Ufficio Cultura del Comune di Gallicano e da consegnare compilato al suddetto Ufficio.
La partecipazione al concorso è gratuita. L’allestimento dovrà essere illuminato, visibile e fruibile al pubblico.
Gli autori dei tre migliori allestimenti, determinati da un’apposita Commissione giudicante, riceveranno in premio una targa ricordo, a tutti gli altri un attestato di partecipazione.
Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione e della realizzazione degli allestimenti è il 15 dicembre 2015.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento