venerdì 14 agosto 2015

Festa sul Monticello 2015

Torna la tradizionale festa sul monticello, località gallicanese da cui prende orgogliosamente nome il Rione vincitore del Palio di San Jacopo 2015.


4 serate di ottima cucina tipica, in ottima compagnia e con ottima musica nella location naturale illuminata da centinaia di lampade che segnano il sentiero per arrivare alla vetta di una splendida collinetta nel centro di Gallicano. 
Dopo 40 anni di stop per mancanza di risorse, il Rione Monticello ha nel 2011 bonificato l'area dalla vegetazione che aveva preso il sopravvento restituendo un'area piacevole e sicura anche per i più piccoli! 
Grande apertura con le mitiche foccacce leve il 13 agosto in compagnia di Alessio Piacentini DJ! 
Per la sera del 14 agosto sarà possibile assaporare un altro piatto tipico gallicanese, la minestrella   accompagnati dalla giovane e brava band Bubble Five. 
Per ferragosto ci sarà alle ore 17 il primo torneo di briscola e a seguire ottimi maccheroni casalinghi. Musica e divertimento con Yari DJ.

Gran finale domenica 16 agosto. Giochi per bambini dalle ore 16 (corsa con i sacchi, gavettoni, baby dance, trampoliere, ecc.) e dopo la goliardica cena della vittoria con i tagliarini della Lorena, ci sarà il tradizionale tiro alla fune!


Vi aspettiamo!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento