giovedì 21 agosto 2014

Tirocini “GIOVANI SI’” presso Azienda USL 2 - Scadenza domande: 29/08/2014

Se hai dai 18 ai 29 anni puoi usufruire dell’opportunità dei tirocini non curriculari cofinanaziati dalla Regione Toscana. L’Azienda USL 2 Lucca è disponibile ad attivare 24 tirocini formativi extracurriculari per dare ai giovani interessati la possibilità di fare un’esperienza formativa all’interno delle strutture aziendali, al fine di agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
I tirocini sono rivolti a giovani inoccupati, disoccupati o in mobilità, residenti o domiciliati in Toscana e possedere i titoli richiesti dal tirocinio extracurriculare al quale si vuole partecipare (vedi elenco dei Progetti” sul fondo di questa pagina).
Il tirocinio potrà essere effettuato presso le strutture aziendali collocate nel territorio di competenza dell’Azienda USL 2 (Zona Piana di Lucca e Zona Valle del Serchio), così come indicato nei singoli progetti.
Scadenza domanda: i giovani interessati possono presentare domanda di ammissione, utilizzando il modulo predisposto (all’interno dell’avviso pubblico sul fondo di questa pagina), entro e non oltre VENERDI’ 29/08/2014. 
Ciascun candidato può presentare domanda per un solo progetto di tirocinio.
Per ulteriori informazioni vedi l’Avviso Pubblico e i Progetti di tirocinio extracurriculari collegandosi a questo link.
Per chiarimenti contattare il Settore Assunzioni telefono 0583-970778 concorsi@usl2.toscana.it 

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento