mercoledì 4 novembre 2009

Gallicano c'è Informa - Anno I numero 2

"Il maggior numero di informazioni possibili al maggior numero di persone possibili", questo è il nostro motto, e così siamo giunti alla seconda edizione della newsletter.
Ma la newsletter è solo una sintesi, una raccolta di temi affrontati da noi ed ampiamente trattati sul nostro sito www.gallicano.org; il nostro sito... di cui andiamo particolarmente fieri, è sia un' importate piattaforma tecnologica che offre già diversi servizi (ed alcuni in continua evoluzione, sia una raccolta di contenuti che contiene già oltre 250 fra articoli, pagine informative, notizie, video e viene aggiornato quotidianamente.
Sul sito abbiamo investito molto tempo, perchè crediamo che l'informazione pura, completa, veloce, interattiva, senza mediazioni, fruibile in qualsiasi momento 24 ore al giorno, si possa offrire solo attraverso questo strumento tecnologico. L'informazione continuiamo ovviamente anche a farla tramite altri mezzi quali articoli di giornale, volantinaggi, incontri con i cittadini, anche perchè non tutte le famiglie di Gallicano hanno a disposizione un PC ed una connessione veloce internet, nelle frazioni poi la situazione è drammatica, non arriva neanche l'ADSL, per cui chi volesse avrebbe serie difficoltà ad informarsi dalla rete.

Per scaricare il secondo numero e conoscere quanto avviene all’interno dell’Amministrazione Comunale, e non solo, clicca
qui.


Chiunque, dopo averlo letto, potrà stampare e far leggere la propria copia a parenti ed amici grazie al formato scelto che permette di utilizzare un solo foglio A4 da utilizzare in fronte retro.Visualizza altro

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento