La macchina organizzativa della Garfagnana EPIC è già in moto e gli appassionati possono segnarsi in calendario due appuntamenti imperdibili.
30 e 31 maggio 2026 tornerà l’evento clou, la Garfagnana EPIC, la due giorni in mountain bike che ormai da anni porta centinaia di biker alla scoperta di borghi, crinali e sentieri della nostra valle. Una sfida di resistenza e di cuore, immersa nei paesaggi unici tra Alpi Apuane e Appennino Tosco-Emiliano.
L’altro grande evento sarà l’EPIC Winter, in programma domenica 7 dicembre 2025, con partenza confermata dal Casone di Profecchia. Dopo il successo dell’edizione 2024, i partecipanti vivranno nuovamente l’esperienza di pedalare tra neve, boschi e panorami mozzafiato, in un clima di festa e di condivisione.
La Garfagnana EPIC continua così a crescere e ad offrire momenti di sport, avventura e valorizzazione del territorio, diventando punto di riferimento per gli amanti della MTB in ogni stagione.
Restate aggiornati sul sito ufficiale e sui canali social della Garfagnana EPIC per non perdere tutte le novità e i dettagli sui percorsi 2026!



Nessun commento:
Posta un commento