mercoledì 19 aprile 2017

Contributi a sostegno delle attività commerciali del Comune di Gallicano

Martedì 18 aprile, alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Gallicano, sono state consegnate, con una cerimonia ufficiale alla presenza del sindaco David Saisi, dell'assessore Raffaella Rossi, dei consiglieri Riccardo Rigali e Lara Barbi, le agevolazioni per il sostegno alle attività commerciali del Comune, previste dai bandi erogati dall'Amministrazione nel 2016. 
Il primo dei due bandi, riservato all'attribuzione di agevolazioni relativamente alle imprese commerciali operanti nell'area del “Centro commerciale naturale”, prevedeva l'erogazione complessiva di 3000 euro a sostegno delle spese di investimento effettuate dalle attività, sia come nuovi insediamenti che come ristrutturazione e migliorie delle esistenti. Il contributo, pari al 50% delle spese sostenute per un importo massimo di 1000 euro per attività, è stato assegnato a “Vino e Bollicine” di Salotti Paola e “Pizzeria da Ale” di Muzzarelli Martina Andrea.

Pizzeria da Ale di Muzzarelli Andrea - Vino & Bollicine di Paola Salotti
Il secondo bando, incentrato sul sostegno specifico agli esercizi di vicinato, nel settore prevalentemente alimentare, prevedeva un sostegno complessivo di 1500 euro rivolto alle attività già insediate sul territorio comunale, delle frazioni e delle località disagiate. 
Hanno beneficiato di questo contributo le attività: “La Tana della Barfoja” di Galanti Irene, “Pablo e Geroge” di Melian Elena, “Centrofrutta” di Righini Alina, “Macelleria Cavani” di Cavani Alessandro, “Alimentari” di Bravi Claudio.

La Tana della Barfoja di Irene Galanti
Pablo e Geroge di Melian Elena
Centro Frutta di Righini Alina
Alimentari Bravi - Macelleria Cavani

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento