lunedì 8 settembre 2014

Parte la scuola calcio a Gallicano

Aperta ufficialmente giovedì 4 settembre il corso di Gallicano del Centro Avviamento allo Sport della Scuola Calcio dell’U.S. Castelnuovo. Appuntamento presso gli impianti sportivi di Gallicano.
Il progetto, fortemente voluto dalla società garfagnina per offrire un punto di appoggio a tutti i bambini che vogliono praticare calcio anche in una zona più centrale della Valle del Serchio, è rivolto, per adesso, ai bambini ed alle bambine nati negli anni 2007 e 2008.
Referente della nuova Scuola Calcio il direttore sportivo gialloblu Massimiliano Franchi, ex portiere professionista e gallicanese doc: è stato lui, assieme al responsabile tecnico Vincenzo Bracaloni e al responsabile Scuola Calcio Federico Turri, a dare il via al nuovo progetto.
“E’ un giorno importante – spiega Franchi – il Castelnuovo punta molto sui giovani e con iniziative come questa intende potenziare la propria attività proprio partendo dal basso, dai più piccoli. Ringraziamo il comune di Gallicano e il Tennis Club di Gallicano per la collaborazione e per la disponibilità degli impianti”.
Tra gli appuntamenti imminenti, venerdì 12 settembre il Castelnuovo prenderà parte alla Giornata dello Sport di Gallicano. Durante la stagione i corsi del C.A.S. si svolgeranno nei giorni di martedì e di venerdì, con orario 17:30 – 19, presso il campo sintetico agli impianti sportivi e la palestra comunale. Per informazioni ed iscrizioni 338/8317194.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento