martedì 8 gennaio 2013

Il gruppo Mountain Bike del CAI di Lucca presenta il calendario 2013

Il gruppo Mountain Bike del CAI di Lucca presenta il nuovo calendario escursioni in MTB per il 2013, anno importante nel quale si festeggerà a livello nazionale il 150esimo anniversario della fondazione del Club Alpino Italiano.


Calendario ricco di ben 10 appuntamenti ufficiali, nei quali soci e non, potranno trascorrere una piacevole giornata immersi nella natura in sella alla propria MTB, con i ritmi lenti di chi vuol godersi le nostre montagne senza l’assillo della prestazione sportiva; inoltre nel corso dell’anno il calendario si arricchirà di numerose escursioni fuori programma denominate “FIELD-OUT”.
Si pedalerà da Febbraio fino a Dicembre tra Appennino, Altopiano delle Pizzorne, Monti Pisani e Montalbano fino ad arrivare nelle Cinque Terre e Fossano (CN). L’evento di maggior interesse della stagione 2013 sarà senza dubbio quello di Giugno “ TRA CUSNA E PRADO ”, escursione interregionale Toscana-Emilia organizzata da MTB Cai Lucca alla quale parteciperanno anche gli amici emiliani.
Tra le varie iniziative nazionali in calendario per le celebrazioni del CAI 150, il gruppo MTB CAI Lucca è presente con ben 5 escursioni in MTB.
Per partecipare alle escursioni in MTB o ulteriori informazioni visitare www.cailucca.it o scrivere una mail a mtb@cailucca.it .

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento