lunedì 23 marzo 2009

David Saisi candidato Sindaco

Nasce “GALLICANO C'E'” la nuova lista civica apartitica di Gallicano.





All'inizio del mese di marzo è nata “GALLICANO C'E'” la lista civica che i cittadini di Gallicano aspettavano da tempo: piena di giovani con idee innovative e di competenze specifiche e soprattutto non legata ad alcun partito né di destra né di sinistra.

Il cambiamento adesso è davvero a portata di mano: i cittadini del comune di Gallicano ci chiedono di essere distanti dai partiti e dalle loro logiche di potere. Noi lo saremo e riporteremo gli interessi dei cittadini al centro del programma politico senza tener conto delle pressioni esercitate da questo o da quel partito.

Il programma di “GALLICANO C'E'”

I punti fondamentali che svilupperemo nel nostro programma vanno chiaramente in contrasto con quanto realizzato dall'attuale amministrazione comunale.Questi i punti del nostro programma:
- trasparenza nell'amministrazione comunale
- vicinanza al cittadino dell'amministrazione comunale
- tutela e valorizzazione dell'ambiente
- tutela della salute pubblica
- rivitalizzazione del centro di Gallicano
- rivalutazione dello sport come momento aggregante e di educazione
- aumento della sicurezza pubblica
- sviluppo della connettività ad internet a favore del cittadino
- sviluppo del turismo nelle frazioni

Ogni punto è stato poi sviluppato con progetti concreti ed immediatamente attivabili che avremo modo di discutere negli incontri con i cittadini del comune di Gallicano ai quali vi invitiamo: “libertà è partecipazione”.


Abbiamo ancora bisogno di confrontarci con nuove persone e su nuove idee per poter sviluppare un programma che aderisca il più possibile alle aspettative dei cittadini del comune di Gallicano e che faccia di Gallicano un paese modello per attenzione alle persone, all'ambiente ed all'innovazione!

Il candidato sindaco sarà David Saisi, 37 anni, coniugato, laureato in Economia bancaria e finanziaria all'Università Cattolica di Milano, un Master in gestione delle risorse umane attualmente imprenditore nel settore turistico.

Lo affiancheranno persone molto note per l'amore nei confronti di Gallicano e per le capacità dimostrate nel corso degli anni: Andrea Lunardi, Daniele Saisi, Dino Ponziani, Martina Valiensi, Maurizio Bacchini e Stefano Baldacci.
Altre persone stanno confermando la loro disponibilità a candidarsi con “GALLICANO C'E'” ed i loro nomi saranno comunicati nei prossimi incontri.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento